Interni
Triplo display panoramico
Cruscotto lungo, leggero e minimalista con interfaccia chiara e triplo display.
Sedili posteriori Relaxation
Confortevoli sedili (Relaxation) disponibili per la prima e la seconda fila.
Materiali sostenibili
I materiali interni riciclati e di origine vegetale includono reti da pesca riciclate e bottiglie in PET.
Praticità
Funzionalità di sicurezza intuitive
Funzionalità di sicurezza avanzate e tecnologie di assistenza, come Highway Driving Pilot e Multi-Collision Brake, che ottimizzano la sicurezza durante la guida e il parcheggio.
Sistema audio premium
Audio ricco e nitido tramite il sistema Meridian, con Intelli Q per correggere il volume e la qualità del suono.
Ricarica wireless
Ricarica wireless del telefono, con cuscinetto in gomma per evitare che il telefono scivoli via.
Note legali
Immagini statiche e in movimento
Le immagini statiche e dinamiche sono utilizzate esclusivamente a scopo illustrativo. Il prodotto finale potrebbe differire da quello mostrato nelle immagini. I modelli e le specifiche illustrati nella presente pagina possono variare in base al Paese. Per le informazioni più aggiornate rivolgersi al proprio concessionario Kia.
(1) Velocità di ricarica massima
Per ottenere la massima ricarica possibile, EV9 deve essere ricaricata utilizzando un sistema di ricarica da 800 V in grado di fornire almeno 240 kW di elettricità. L’autonomia reale aggiuntiva in 15 minuti dipende da diversi fattori, tra cui lo stato di carica attuale della batteria, la sua temperatura e il caricabatterie utilizzato, oltre che dallo stile di guida individuale e dal consumo energetico.
(2) Autonomia di percorrenza
L’autonomia è stata stabilita in base alla procedura di misurazione standardizzata UE (WLTP). L’autonomia reale può essere influenzata e ridotta da diversi fattori, come lo stile di guida, la temperatura esterna, le caratteristiche topografiche del percorso e l’uso di dispositivi/unità che consumano energia elettrica.
(3) Garanzia di 7 anni sulla batteria
Le batterie Kia agli ioni di litio in alta tensione per i veicoli elettrici (EV), gli ibridi (HEV) e gli ibridi plug-in (PHEV) sono progettate per una lunga durata. Queste batterie sono coperte dalla garanzia di Kia per un periodo di 7 anni dalla data di immatricolazione oppure di 150.000 km, in base all’evento che si verifica per primo. Per le batterie in bassa tensione (48 V e 12 V) nei veicoli elettrici mild hybrid (MHEV), la garanzia di Kia copre un periodo di 2 anni dalla data di immatricolazione, indipendentemente dal chilometraggio. Solo per gli EV e i PHEV, Kia garantisce il 70% della capacità della batteria. La riduzione di capacità delle batterie di HEV e MHEV non è coperta da garanzia. Per limitare la possibile riduzione di capacità, segui le istruzioni riportate su […] o consulta il Libretto d’uso e manutenzione. Per maggiori informazioni sulla garanzia Kia, visita [kia.com].
(4) 7 anni di garanzia
La garanzia Kia decorre dalla data di immatricolazione e ha una durata di 7 anni o 150.000 km (in base all’evento che si verifica per primo). Valida in tutti i paesi membri dell’UE (più Norvegia, Svizzera, Islanda e Gibilterra). Eventuali deviazioni secondo i termini di garanzia in essere, per esempio per batteria, vernice e dotazioni del veicolo, subordinatamente ai termini e alle condizioni locali. Per maggiori informazioni sulla garanzia Kia, visita [kia.com].
(5) Servizi Kia Connect
I Servizi Kia Connect sono forniti da Kia Connect GmbH, numero di registrazione HRB 112541, Theodor-Heuss-Allee 11, 60486 Francoforte sul Meno.
(1) Servizi Kia Connect gratuiti per 7 anni
I servizi sono forniti gratuitamente per un periodo di 7 anni a partire dalla data di vendita del veicolo al primo proprietario, ovvero dall’entrata in vigore del contratto di acquisto iniziale. Ci riserviamo il diritto di proporre in futuro servizi aggiuntivi soggetti a termini di utilizzo separati. Per l’elenco completo dei servizi disponibili, fare riferimento a https://connect.kia.com/uk/kia-connect-legal-document/
(2) Aggiornamenti OTA
Per i nuovi veicoli venduti a partire da maggio 2021 e dotati di software di navigazione abilitato OTA, Kia offre, per ogni veicolo, due aggiornamenti gratuiti delle mappe nel sistema di navigazione del veicolo e del software dell’unità principale utilizzando il cosiddetto “over-the-air” (“Aggiornamenti OTA”). Una volta utilizzati i due aggiornamenti gratuiti OTA, è possibile avere aggiornamenti delle mappe sul navigatore del veicolo e del software dell’unità principale solo (i) accedendo alla pagina web https://update.kia.com/EU/E1/Main o (ii) presso un concessionario.
3) Copyright di Amazon Music
Amazon, Amazon Music e tutti i marchi correlati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.
(4) Il servizio di streaming musicale fa parte dei normali servizi Kia Connect Live ma ha un periodo gratuito limitato di 3 anni. Solo la prima attivazione dello streaming musicale avviene tramite Kia Connect Store.